Turismo, recensioni on line: martedì 7 giugno alle 10.30 webinar di approfondimento – Iscrizioni aperte

Iniziativa di Assoturismo Confesercenti e Tripadvisor

Il rilancio del turismo? Passa anche attraverso una gestione intelligente delle recensioni online, un’opportunità da cogliere in pieno soprattutto in questa fase di ripartenza per le imprese. Ne discuteranno insieme, in una collaborazione inedita, Assoturismo Confesercenti e Tripadvisor in un webinar di approfondimento sullo stato attuale del comparto turistico e sulla forza propulsiva delle recensioni online sulla vendita ed acquisto di un servizio.

L’appuntamento è per martedì 7 giugno, ore 10.30, sulla piattaforma Zoom.È già possibile iscriversi per partecipare all’evento cliccando sul seguente link: https://bit.ly/3GFyd1C

Vi state chiedendo cosa stanno cercando gli utenti di Tripadvisor? Volete scoprire quali sono le ultime tendenze del settore in Italia? Siete interessati a sapere di più su come gestire la vostra reputazione online, moderare e rispondere alle recensioni e, soprattutto, attrarre gli utenti di Tripadvisor nei vostri locali?  L’incontro online mira a rispondere a queste domande importanti.

Introdurrà i lavori il presidente di Assoturismo, Vittorio Messina. Interverranno al dibattito Fabrizio Orlando, Direttore Relazioni Istituzionali, Tripadvisor Londra, Regno Unito e Ambra Grisotto, Manager Relazioni Istituzionali, Tripadvisor Milano, Italia. Modererà l’evento il coordinatore di Assoturismo, Corrado Luca Bianca.

Condividi