Un successo i corsi e le dimostrazioni degli intagliatori di frutta e verdura Assofrutterie Fiesa Confesercenti Modena. Tanti anche i bambini

Curiosa, la Mostra Mercato di Natale e della creatività, archivia la sua Ottava Edizione col successo anche degli intagliatori di frutta e verdura, “targati” Assofrutterie Fiesa Confesercenti Modena. Sono stati in tanti infatti ad affollare lo spazio allestito da Confesercenti – all’interno dei padiglioni di Modenafiere in occasione della Manifestazione – per imparare l’arte dell’intaglio, attraverso i corsi dedicati, o assistendo solo alle dimostrazioni.
L’abilità dei Maestri Intagliatori Luigi Colombini e Gianfranco Capitani si è tradotta nella lavorazione e trasformazione di zucche, cetrioli, rape, ravanelli, carote… in altrettanti fiori, decorazioni, animali – al punto da realizzare un mini zoo – centri tavola, etc., trasmessa a persone di tutte le età desiderose di apprendere un’arte tanto originale quanto interessante. Non sono poi mancati i bambini, all’opera sotto lo sguardo attento dei due maestri, che hanno realizzato le loro piccole creazioni.


Galleria fotografica

Leggi le altre notizie “Dal Territorio”

Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su email