Varese Xmas Village, il Natale è imminente: tante le iniziative durante questo weekend

Sabato 8 dicembre parte il progetto Xmas Village, dal trenino magico all’evento “Aspettando il Natale” per le vie del Centro

Nell’ambito del progetto Varese Xmas Village, il Natale per le vie del Centro di Varese organizzato da La Stube di Luca Tonidandel con il supporto di Confesercenti Regionale Lombardia sede territoriale di Varese, partner nella comunicazione Comunicandoti e con il patrocinio del Comune di Varese, sono due gli appuntamenti assolutamente da non perdere entrambi previsti per Sabato 8 Dicembre.

INAUGURAZIONE del MAGICO TRENINO in azione per le vie del centro di Varese

Da Sabato 8 a Domenica 23 Dicembre, nella fascia oraria tra le ore 10.30 e le ore 18.30, un trenino accompagnerà grandi e piccini che potranno assaporare l’aria del Natale in città. Il percorso partirà da Piazza Monte Grappa, proseguirà in Corso Moro, Via Bagaini, Via Puccini, Via Donizetti, Piazza Giovine Italia, Via Griffi, Via Albuzzi, Piazza Carducci, Corso Matteotti, Via Del Cairo, Via Veratti, Via Marcobi per poi terminare in Piazza Monte Grappa.

EVENTO “ASPETTANDO IL NATALE” presso il Salone Estense del Comune di Varese

Sabato 8 Dicembre dalle ore 10.00 alle ore 18.00 il Salone Estense apre le porte ai più piccoli (fino a 10 anni) che potranno trascorrere una giornata divertendosi tra laboratori, spettacoli e foto con elfi e folletti di Babbo Natale. L’iniziativa gratuita è organizzata dall’Associazione Giochi – AMO e dall’Associazione Adolescenti D’Oggi le quali in una giornata così speciale hanno previsto straordinari momenti di magia con Mago Linus e di divertimento con il gruppo Pagliacciando!