Venturi, la lettera ai presidenti e direttori Confesercenti: “E’ stato un evento storico”

Il Presidente di Confesercenti: “Politica e Governo non potranno non ascoltarci”.

Un messaggio alle strutture, agli associati e ai collaboratori, per ringraziarli del lavoro svolto e per aver permesso a Confesercenti di centrare un obiettivo ‘storico’. E’ questo il contenuto della lettera inviata dal Presidente Portavoce di Rete Imprese Italia e Presidente di Confesercenti Marco Venturi ai presidenti e ai direttori delle Confesercenti Regionali e Provinciali. Di seguito il testo integrale:

“Carissimi colleghi,

con la manifestazione di ieri, abbiamo dato un’eccellente dimostrazione di forza e capacità organizzativa. Una grande, grandissima e civile partecipazione di imprenditori con tante bandiere di Confesercenti.

Sono certo che sapremo fare fruttare al meglio il successo di partecipazione. 60.000 persone che hanno invaso piazza del Popolo. Quello che pareva essere un azzardo, è stato un evento storico e sarà ricordato come tale.

La politica ed il Governo non potranno non ascoltarci.

Vi ringrazio per l’impegno e la passione che avete dimostrato, che ha consentito il successo della manifestazione.

Vi chiedo di estendere il ringraziamento a tutti i nostri associati, ai nostri dirigenti e a tutti i collaboratori.

Un caro saluto,

Marco Venturi”