Vignola, giovedì 23 novembre inaugurazione nuova sede Confesercenti

 L’Associazione sposta i propri uffici in via Pellegrini 4. Al taglio del nastro presente il primo cittadino, Simone Pelloni

“Una porta aperta su città e territorio, una porta aperta alle imprese e alle loro necessità”. Confesercenti Vignola Terre dei Castelli cambia “casa” e si insedia in prossimità del centro storico, al cuore del commercio Vignolese per marcare la propria vicinanza alle attività commerciali, turistiche e di servizio.

L’Associazione infatti si trasferisce in Via M. Pellegrini 4, sempre a Vignola. La nuova sede sarà inaugurata giovedì 23 novembre 2017 alle ore 16.00, alla presenza del primo cittadino della città dei Ciliegi Simone Pelloni.

Al taglio del nastro saranno presenti anche Mauro Bastoni presidente dell’Associazione imprenditoriale per l’area delle Terre dei Castelli e il Presidente provinciale di Confesercenti Mauro Rossi. Oltre al direttore territoriale Daniele Cavazza.

“Partiamo da una realtà consolidata che si pone oggi come punto di riferimento soprattutto per le nuove sfide che il mercato pone alle attività imprenditoriali dei nostri settori di riferimento – spiega Cavazza – in termini di innovazione e di promozione.”

Leggi le altre notizie “Dal Territorio”

Condividi