Assemblea Elettiva 2013 Fipac Confesercenti

Martedì 19 novembre presso l’Auditorium Antonianum a Roma

Si svolgerà, martedì 19 novembre presso l’Auditorium Antonianum in via Manzoni 1 a Roma, l’Assemblea Elettiva 2013 di Fipac Confesercenti, la Federazione Italiana Pensionati Attività Commerciali aderente a Confeserenti. I lavori si apriranno, alle ore 10.00, con il saluto del Vice Sindaco di Roma Luigi Nieri. Seguirà la relazione del presidente della Fipac e Vicepresidente Vicario Confesercenti, Massimo Vivoli. Interverranno auterovoli personalità del mondo istituzionale, tra cui Vannino Chiti, Presidente Commissione Politiche dell’Unione Europea, Gennaro Migliore, Capogruppo Sel Camera dei Deputati, Renata Polverini, Vicepresidente Commissione Lavoro della Camera.
Concluderà i lavori il presidente di Confesercenti, Marco Venturi.

I lavori proseguiranno con la tavola rotonda sul tema “Gioco d’azzardo over 65”e la presentazione del dossier “Il gioco non ha età. La ludopatia ai tempi della crisi”.
Interverranno al dibattito Filippo Bubbico, Vice Ministro dell’Interno, Anna Maria Giannini, Psicologa e Docente presso Università La Sapienza di Roma, Giovanni Tizian, giornalista l’Espresso, Giovanni Sgrò, Imprenditore. Presiede i lavori Lino Busà, Direttore Fipac Confesercenti. Parteciperanno alla riflessione numerose personalità del mondo istituzionale. Nel pomeriggio si svolgerà la seduta riservata ai delegati con l’Elezione del Presidente Nazionale.

Il programma completo dei lavori Fipac Confesercenti.