Confesercenti, insieme a Microsoft, presenta un’iniziativa formativa dedicata agli esercenti pubblici per esplorare e sfruttare il potenziale dell’Intelligenza Artificiale nel settore commerciale e turistico.
Appuntamento on line martedì 3 giugno alle ore 12.00. Un’opportunità per gli esercenti del turismo e del commercio, inserita nelle iniziative del progetto Confesia, per scoprire, attraverso esempi concreti, come l’Intelligenza Artificiale può semplificare la gestione operativa, ottimizzare prenotazioni e flussi di lavoro e migliorare l’interazione con i clienti. La partecipazione è gratuita.
In un settore dinamico come quello del turismo e del commercio, strumenti innovativi come Copilot permettono di migliorare la gestione operativa, ottimizzare i processi di vendita e offrire un’esperienza personalizzata ai clienti. Durante l’incontro saranno esaminati casi studio per le imprese: ad esempio, strategie pratiche per ridurre gli sprechi in cucina, determinare i prezzi ottimali delle camere nei diversi periodi dell’anno, creare campagne promozionali efficaci.
Per registrarti e partecipare all’incontro di martedì 3 giugno alle 12.00, clicca qui.
Per gli associati è disponibile anche un video corso di base per imparare in poco tempo le nozioni fondamentali sull’intelligenza artificiale. Per accedere alla piattaforma, clicca qui.