Confesercenti Imperia, corso abilitante per il commercio e somministrazione di alimenti

Presso le sedi Confesercenti di Imperia e Sanremo

Aperte le prenotazioni per il prossimo corso abilitante al commercio ed alla somministrazione di alimenti e bevande ,completo di attestato  O.S.A. (HACCP), che  inizierà presso le sedi Confesercenti di Imperia e di Sanremo nella seconda metà di febbraio.

Il programma è stato rivisto alla luce dei nuovi adeguamenti delle Leggi Regionali e consta di 100 ore suddivise in 25 lezioni serali (orario 18-22) dal lunedì al giovedì. Conclusesi le lezioni sarà possibile partecipare – previa prenotazione – anche al modulo RSPP/Antincendio previsto dal D.Lgs 81/08.

Preghiamo tutti gli interessati di prenotarsi al più presto per una migliore organizzazione del corso. I corsi potranno infatti avviarsi solo in presenza di un adeguato numero di partecipanti. La prenotazione  può avvenire via mail ( [email protected] ) o richiedendo ai nostri uffici l’apposita scheda.

Oltre che presso la sede centrale di IMPERIA, telefono 0183/720041, fax 0183/720042  CONFESERCENTI è presente a:

Sanremo 0184/542147

Diano Marina 0183/493024

Arma di Taggia  0184/448496

Ventimiglia  0184/355052

Ospedaletti  0184/684043.

Ricordiamo anche che , sempre nel mese di febbraio, si terranno ad Imperia le lezioni per il Corso Primo Soccorso ed aggiornamento Primo soccorso previsto dal D.Lgs 81/08.