Question time di Federfranchising: Quali conseguenze sui contratti di locazione e di affitto d’azienda?

1 ora di talk per discutere gli effetti del coronavirus nel settore del commercio e della ristorazioneFederfranchising – Confesercenti organizza, giovedì 30 aprile alle ore 15.00, un webinar di un’ora per capire quali soluzioni adottare e quali proposte presentare al Governo.

Le misure adottate per il contenimento del Coronavirus hanno inciso e continuano ad incidere sulle performance economiche di Franchisor e Franchisee. Spazi retail, palestre, hotel e ristoranti si sono svuotati, una situazione che probabilmente sarà difficile da gestire nel breve e nel medio termine, con la conseguenza che gli affitti riscossi nel trimestre sono crollati.

Tra gli speakers confermati:

Patrizia De Luise, Presidente Nazionale Confesercenti

Alessandro Ravecca, Presidente Federfranchising

Francesco Pinto, Presidente Gruppo Pianoforte Holding (YamamaY, Carpisa, Jaked)

Umberto Gonnella, CEO&Founder 101CAFFÈ

Davide Lardera, Amministratore Delegato Scalo Milano (Locate District)

Manuela Nardoni, Amministratore Delegato TALCO

Marina Acconci, Amministratore Delegato, San Mauro S.p.A.

Moderazione a cura di Armando Garosci, Giornalista, Largo Consumo

Appuntamento Giovedì 30 Aprile dalle ore 15.00 alle ore 16.00

Per registrarti all’evento clicca qui:
https://zoom.us/webinar/register/WN_85Pwl0K9TDOSoDvi3ziiEg

Condividi
Confesercenti Nazionale
Panoramica privacy

Informativa Privacy ai sensi del Regolamento Europeo n. 679 del 25/05/2016 (GDPR).

Si informa che: CONFESERCENTI NAZIONALE,  con sede legale in Via Nazionale 60, 00184 Roma, in persona del legale rappresentante, in qualità di Titolare del trattamento, tratta i Suoi dati personali, con strumenti manuali ed elettronici, per le seguenti finalità: a) per consentirle di navigare ed esplorare il sito web; b) per rispondere alle richieste informative da Lei inoltrate attraverso il form on line.

Il conferimento dei dati trattati per le predette finalità, è obbligatorio in quanto necessario per la navigazione del sito e per evadere la sua richiesta e non richiede il Suo specifico consenso.

I Suoi dati personali verranno conservati per il tempo strettamente necessario al raggiungimento delle finalità indicate e comunque per un periodo non superiore a 30 giorni dal conferimento.

Ambito di diffusione: I suoi dati potranno essere inviati ai destinatari o alle categorie di destinatari riportati di seguito: Tecnici o società del settore IT, addetti alla manutenzione del sito.
I Suoi Dati potranno essere inviati a soggetti dei quali Il Titolare si potrebbe avvalere per lo svolgimento di attività necessarie per il raggiungimento delle finalità sopra indicate, i quali sono stati appositamente nominati da quest’ultimo Responsabili del Trattamento dei dati.

Le sono riconosciuti i seguenti diritti: diritto di accesso ai dati personali che La riguardano; di conoscere le finalità e modalità del trattamento; di conoscere i soggetti o le categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati; diritto di ottenere l’aggiornamento, la rettifica, l’integrazione, la cancellazione dei dati; diritto di ottenere la limitazione di trattamento; diritto alla portabilità dei dati raccolti con il Suo consenso e trattati mediante strumenti elettronici; diritto di proporre reclamo all’Autorità di controllo.

L’esercizio dei diritti può essere esercitato scrivendo ai seguenti indirizzi di posta elettronica: [email protected] .

Il Titolare intende infine informarLa che ha provveduto a nominare un Data Protection Officer (DPO), al quale potrà rivolgersi per tutte le questioni relative al trattamento dei dati e all’esercizio dei Suoi diritti, e che potrà contattare al seguente indirizzo di posta elettronica dedicata: [email protected]

Si rimanda all’informativa completa sul trattamento dei dati personali visibile al link l'informativa sul trattamento dei dati personali