Federfranchising presenta il webinar: La gestione del negozio

Appuntamento mercoledì 15 luglio alle 11.00

Federfranchising e Retail Hub hanno elaborato un calendario formativo rivolto ai retailer ed agli operatori del franchising, la prima iniziativa in programma si terrà il 15 luglio sul tema La gestione del negozio – Dalla customer experience alla gestione delle risorse umane”.

CONTESTO: lo scenario retail è sempre più complesso e un’idea di successo non può prescindere da una perfetta esecuzione nel punto di vendita.

OBIETTIVI: si esploreranno e analizzeranno le tecniche e gli strumenti più idonei per gestire in maniera efficace il negozio, avendo sempre al centro il clienti e i motivi che lo guidano nelle scelte di frequentazione e di acquisto.

DESCRIZIONE: il percorso analizzerà le varie fasi di gestione, dalla definizione degli assortimenti, all’esposizione delle merci, all’interazione con i clienti. La pianificazione, l’analisi e il controllo delle attività da una parte e la formazione e la motivazione del personale dall’altra sono fondamentali per la soddisfazione del cliente. Tramite esercitazioni e casi pratici si miglioreranno quindi le performance personali e del negozio.

A CHI SI RIVOLGE: Responsabili di Negozio, Buyer ed Addetti Vendita.

DATA: 15 Luglio 2020 dalle ore 11.00 alle ore 13.00

PREZZO:

Soci Confesercenti: 80,00€ + Iva
Non Soci: 150,00 + Iva

Per maggiori informazioni contattaci: [email protected]

Condividi
Confesercenti Nazionale
Panoramica privacy

Informativa Privacy ai sensi del Regolamento Europeo n. 679 del 25/05/2016 (GDPR).

Si informa che: CONFESERCENTI NAZIONALE,  con sede legale in Via Nazionale 60, 00184 Roma, in persona del legale rappresentante, in qualità di Titolare del trattamento, tratta i Suoi dati personali, con strumenti manuali ed elettronici, per le seguenti finalità: a) per consentirle di navigare ed esplorare il sito web; b) per rispondere alle richieste informative da Lei inoltrate attraverso il form on line.

Il conferimento dei dati trattati per le predette finalità, è obbligatorio in quanto necessario per la navigazione del sito e per evadere la sua richiesta e non richiede il Suo specifico consenso.

I Suoi dati personali verranno conservati per il tempo strettamente necessario al raggiungimento delle finalità indicate e comunque per un periodo non superiore a 30 giorni dal conferimento.

Ambito di diffusione: I suoi dati potranno essere inviati ai destinatari o alle categorie di destinatari riportati di seguito: Tecnici o società del settore IT, addetti alla manutenzione del sito.
I Suoi Dati potranno essere inviati a soggetti dei quali Il Titolare si potrebbe avvalere per lo svolgimento di attività necessarie per il raggiungimento delle finalità sopra indicate, i quali sono stati appositamente nominati da quest’ultimo Responsabili del Trattamento dei dati.

Le sono riconosciuti i seguenti diritti: diritto di accesso ai dati personali che La riguardano; di conoscere le finalità e modalità del trattamento; di conoscere i soggetti o le categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati; diritto di ottenere l’aggiornamento, la rettifica, l’integrazione, la cancellazione dei dati; diritto di ottenere la limitazione di trattamento; diritto alla portabilità dei dati raccolti con il Suo consenso e trattati mediante strumenti elettronici; diritto di proporre reclamo all’Autorità di controllo.

L’esercizio dei diritti può essere esercitato scrivendo ai seguenti indirizzi di posta elettronica: [email protected] .

Il Titolare intende infine informarLa che ha provveduto a nominare un Data Protection Officer (DPO), al quale potrà rivolgersi per tutte le questioni relative al trattamento dei dati e all’esercizio dei Suoi diritti, e che potrà contattare al seguente indirizzo di posta elettronica dedicata: [email protected]

Si rimanda all’informativa completa sul trattamento dei dati personali visibile al link l'informativa sul trattamento dei dati personali