11 ottobre 2016 – Camera dei Deputati: Una strategia dell’Unione europea in materia di riscaldamento e raffreddamento – Gli altri provvedimenti

Attività commerciali e produttive

Camera dei Deputati

Commissioni Riunite VIII e X

resoconto stenografico della seduta di martedì 14 giugno 2016 – Audizione, nell’ambito dell’esame, in sede di atti dell’Unione europea, della Comunicazione della Commissione al Parlamento europeo, al Consiglio, al Comitato economico e sociale europeo e al Comitato delle regioni – Una strategia dell’Unione europea in materia di riscaldamento e raffreddamento (COM(2016) 51 final) della Viceministra dello sviluppo economico, Teresa BELLANOVA.

Commissione II Giustizia

INDAGINE CONOSCITIVA IN MERITO ALL’ESAME DEL DISEGNO DI LEGGE C. 3671-BIS  GOVERNO, RECANTE LA DELEGA AL GOVERNO PER LA RIFORMA DELLE DISCIPLINE DELLA CRISI DI IMPRESA E DELL’INSOLVENZA – resoconto stenografico della seduta di mercoledì 6 luglio – Audizione di rappresentanti di Confindustria, dell’Associazione nazionale costruttori edili (ANCE), dell’Istituto curatori, dell’Associazione fra le Società italiane per azioni (Assonime) e dell’Alleanza delle Cooperative italiane – resoconto stenografico della seduta di mercoledì 13 luglio 2016 – Audizione di rappresentanti del Consiglio nazionale forense (CNF), di Rete imprese Italia e di Federmanager.

Commissione VII Cultura

COMITATO RISTRETTO – Agevolazioni in favore delle start-up culturali nonché modifiche al testo unico di cui al decreto legislativo 24 febbraio 1998, n. 58, in materia di raccolta di capitali tra il pubblico per la valorizzazione e la tutela dei beni culturali. C. 2950 Ascani.

Commissione parlamentare di inchiesta sui fenomeni della contraffazione, della pirateria in campo commerciale e del commercio abusivo

AUDIZIONI IN MATERIA DI CONTRASTO DELLA CONTRAFFAZIONE VIA WEB E IN SEDE INTERNAZIONALE – resoconto stenografico della seduta di mercoledì 27 luglio 2016 – Audizione del presidente di Confindustria digitale, Elio CATANIA.

Interpellanza BOCCADUTRI ed altri – in merito all’adozione del decreto del Ministero dell’economia e delle finanze, attuativo del regolamento Ue n. 751/2015 relativo al nuovo regime armonizzato dell’Ue delle commissioni interbancarie sulle operazioni di pagamento basate su carte di debito e di credito.

Interrogazione TARICCO ed altri – in merito all’ipotesi di chiusura del polo produttivo di Santa Vittoria d’Alba, unico stabilimento italiano della multinazionale Diageo.