11 ottobre 2016 – Camera dei Deputati: Una strategia dell’Unione europea in materia di riscaldamento e raffreddamento – Gli altri provvedimenti

Attività commerciali e produttive

 

Camera dei Deputati          

 

Commissioni Riunite VIII e X

resoconto stenografico della seduta di martedì 14 giugno 2016 – Audizione, nell’ambito dell’esame, in sede di atti dell’Unione europea, della Comunicazione della Commissione al Parlamento europeo, al Consiglio, al Comitato economico e sociale europeo e al Comitato delle regioni – Una strategia dell’Unione europea in materia di riscaldamento e raffreddamento (COM(2016) 51 final) della Viceministra dello sviluppo economico, Teresa BELLANOVA.

 

Commissione II Giustizia

INDAGINE CONOSCITIVA IN MERITO ALL’ESAME DEL DISEGNO DI LEGGE C. 3671-BIS  GOVERNO, RECANTE LA DELEGA AL GOVERNO PER LA RIFORMA DELLE DISCIPLINE DELLA CRISI DI IMPRESA E DELL’INSOLVENZA – resoconto stenografico della seduta di mercoledì 6 luglio – Audizione di rappresentanti di Confindustria, dell’Associazione nazionale costruttori edili (ANCE), dell’Istituto curatori, dell’Associazione fra le Società italiane per azioni (Assonime) e dell’Alleanza delle Cooperative italiane – resoconto stenografico della seduta di mercoledì 13 luglio 2016 – Audizione di rappresentanti del Consiglio nazionale forense (CNF), di Rete imprese Italia e di Federmanager.

 

Commissione VII Cultura

COMITATO RISTRETTO – Agevolazioni in favore delle start-up culturali nonché modifiche al testo unico di cui al decreto legislativo 24 febbraio 1998, n. 58, in materia di raccolta di capitali tra il pubblico per la valorizzazione e la tutela dei beni culturali. C. 2950 Ascani.

 

Commissione parlamentare di inchiesta sui fenomeni della contraffazione, della pirateria in campo commerciale e del commercio abusivo

AUDIZIONI IN MATERIA DI CONTRASTO DELLA CONTRAFFAZIONE VIA WEB E IN SEDE INTERNAZIONALE – resoconto stenografico della seduta di mercoledì 27 luglio 2016 – Audizione del presidente di Confindustria digitale, Elio CATANIA.

Interpellanza BOCCADUTRI ed altri – in merito all’adozione del decreto del Ministero dell’economia e delle finanze, attuativo del regolamento Ue n. 751/2015 relativo al nuovo regime armonizzato dell’Ue delle commissioni interbancarie sulle operazioni di pagamento basate su carte di debito e di credito.

Interrogazione TARICCO ed altri – in merito all’ipotesi di chiusura del polo produttivo di Santa Vittoria d’Alba, unico stabilimento italiano della multinazionale Diageo.

                                                                                             

Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su email