16 gennaio 2017 – Iniziative urgenti per prevenire e contrastare la diffusione del gioco d’azzardo – Gli altri provvedimenti

Attività commerciali e produttive

Camera dei Deputati

Aula

risposta del sottosegretario ai Trasporti Umberto DE CARO DEL BASSO alle interpellanze urgenti: BOCCADUTRI ed altri: Tempi per l’adozione del decreto attuativo relativo all’effettuazione di operazioni di pagamento basate su carta di debito o di credito; BINETTI ed altri: Iniziative urgenti per prevenire e contrastare la diffusione del gioco d’azzardo;

risposta del sottosegretario allo Sviluppo economico Antonello GIACOMELLI alle interpellanze urgenti:  GAGNARLI ed altri: Iniziative per tutelare i creditori e i soci della cooperativa «La Perla» e per garantire maggiore trasparenza con riguardo alle procedure di commissariamento per la liquidazione coatta amministrativa delle cooperative; FANTINATI: Iniziative, anche normative, per tutelare le imprese italiane da acquisti speculativi di aziende straniere e per valorizzare gli asset strategici nazionali; DI MAIO ed altri: Iniziative di competenza volte a salvaguardare i livelli produttivi e occupazionali degli impianti di Assemini e Avezzano della società multinazionale Vesuvius; RICCIATTI ed altri: Chiarimenti ed iniziative urgenti in ordine ai ritardi nella fornitura delle strutture da adibire al ricovero degli animali da allevamento nelle zone colpite dai recenti eventi sismici.