17 febbraio 2015 – Camera dei Deputati: misure urgenti per il sistema bancario – Gli altri provvedimenti

Attività commerciali e produttive

Camera dei Deputati

Commissioni Riunite VI e X

AUDIZIONI INFORMALI – Audizioni nell’ambito dell’esame del disegno di legge C. 2844, di conversione del decreto-legge n. 3 del 2015, recante misure urgenti per il sistema bancario e gli investimenti. Audizione dei rappresentanti di Cassa depositi e prestiti SpA;Audizione dei rappresentanti di SACE SpA;Audizione dei rappresentanti dell’Associazione bancaria italiana (ABI);Audizione dei rappresentanti di Unioncamere;Audizione dei rappresentanti di Confindustria;Audizione dei rappresentanti di Alleanza delle Cooperative italiane;Audizione dei rappresentanti di Federcasse;Audizione dei rappresentanti di Confapi.

Commissione XIII Agricoltura

Resoconto stenografico della seduta di giovedì 15 gennaio 2015 – INDAGINE CONOSCITIVA SULLE RICADUTE SUL SISTEMA AGROALIMENTARE ITALIANO DELL’ACCORDO DI PARTENARIATO TRANSATLANTICO SU COMMERCIO E INVESTIMENTI (TTIP) PRESIDENZA DEL PRESIDENTE LUCA SANI – Audizione dei rappresentanti delle organizzazioni agricole Agrinsieme (Confagricoltura, CIA, Alleanza delle cooperative italiane), Coldiretti, Copagri, UeCoop e UNCI.

Comitato parlamentare di controllo sull’attuazione dell’Accordo di Schengen, di vigilanza sull’attività di Europol, di controllo e vigilanza in materia di immigrazione

resoconto stenografico della seduta di mercoledì 28 gennaio 2015 – INDAGINE CONOSCITIVA SUI FLUSSI MIGRATORI IN EUROPA ATTRAVERSO L’ITALIA, NELLA PROSPETTIVA DELLA RIFORMA DEL SISTEMA EUROPEO COMUNE D’ASILO E DELLA REVISIONE DEI MODELLI DI ACCOGLIENZA – Audizione del prefetto di Milano, dottor Francesco Paolo Tronca.