18 novembre 2014 – Camera dei Deputati: ANAGRAFE TRIBUTARIA – Gli altri provvedimenti

Attività commerciali e produttive

 

Camera dei Deputati       

 

Aula

Discussione della Relazione sul semestre di presidenza italiana dell’Unione europea e sulla lotta alla criminalità mafiosa su base europea ed extraeuropea, approvata dalla Commissione parlamentare di inchiesta sul fenomeno delle mafie e sulle altre associazioni criminali, anche straniere (Doc. XXIII, n. 2);               

Seguito della discussione delle mozioni Gallinella ed altri n. 1-00490, Kronbichler ed altri n. 1-00558, Taranto ed altri n.1-00630, Gianluca Pini ed altri n. 1-00631, Palese e Bergamini n. 1-00632, Dorina Bianchi ed altri n. 1-00635 e Fitzgerald Nissoli ed altri n. 1-00638 concernenti l’accordo di partenariato per il commercio e gli investimenti tra Unione europea e Stati Uniti d’America noto come Transatlantic trade and investment partnership (TTIP). E’ stata approvata la parte motiva e il primo capoverso del dispositivo riformulato della mozione Gallinella ed altri n. 1-00490 (nuova formulazione), della quale è stata respinta la lettera a) del secondo capoverso del dispositivo, sono state approvate le lettere b), c) riformulata e d) del secondo capoverso del dispositivo ed è stata respinta la lettera e) del secondo capoverso del dispositivo e il terzo capoverso del dispositivo; è stata respinta la mozione Kronbichler ed altri n. 1-00558 (nuova formulazione) ed è stata approvata la mozione Taranto ed altri n. 1-00630; è stata approvata la mozione Gianluca Pini ed altri n. 1-00631, ad eccezione del primo, del secondo e del quinto capoverso del dispositivo, che sono stati respinti con successiva votazione; sono state approvate le mozioni Palese e Bergamini n. 1-00632 (nuova formulazione), Dorina Bianchi ed altri n. 1-00635 e Fitzgerald Nissoli ed altri n. 1-00638, nonché la mozione Rampelli e Giorgia Meloni n. 1-00669, nel testo riformulato.

 

Commissione parlamentare di vigilanza sull’anagrafe tributaria

INDAGINE CONOSCITIVA SULL’ANAGRAFE TRIBUTARIA NELLA PROSPETTIVA DI UNA RAZIONALIZZAZIONE DELLE BANCHE DATI PUBBLICHE IN MATERIA ECONOMICA E FINANZIARIA. POTENZIALITÀ E CRITICITÀ DEL SISTEMA NEL CONTRASTO ALL’EVASIONE FISCALE – Resoconto stenografico delle sedute di mercoledì 29 ottobre e mercoledì 5 novembre 2014 – Audizione di rappresentanti del Consiglio nazionale dei dottori commercialisti e degli esperti contabili.       

                                              

 

Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su email