20 giugno 2017 – Camera dei Deputati – in merito ai pagamenti dei diritti doganali, ed all’esclusione dell’utilizzo degli assegni circolari – Gli altri provvedimenti

Attività commerciali e produttive

Camera dei Deputati

Aula

Discussione del disegno di legge: Disposizioni in materia di delitti contro il patrimonio culturale (A.C. 4220-A)

Discussione sulle linee generali delle mozioni Simonetti ed altri n. 1-01553 e Brunetta ed altri n. 1-01560 concernenti iniziative volte a garantire il funzionamento delle province.

Commissioni Riunite X e XIV

resoconto stenografico della seduta di martedì 11 aprile 2017 – Audizione in videoconferenza della Commissaria europea per il commercio, Cecilia MALMSTRÖM, sulle politiche commerciali europee, con particolare riferimento alle pratiche di dumping e alle misure di difesa commerciale.

Commissione parlamentare di inchiesta sui fenomeni della contraffazione, della pirateria in campo commerciale e del commercio abusivo – resoconto stenografico della seduta di lunedì 6 febbraio 2017 – AUDIZIONI NELL’AMBITO DELL’APPROFONDIMENTO TEMATICO IN MATERIA DEL RAPPORTO TRA CRIMINALITÀ ORGANIZZATA E CONTRAFFAZIONE – Audizione del Comandante del Corpo di Polizia Locale di Roma Capitale, Diego PORTA; Audizione del Comandante del Corpo di Polizia Locale di Napoli, Ciro ESPOSITO; Audizione del Presidente della Fondazione Caponnetto, Salvatore CALLERI;  Audizione del Presidente dell’Osservatorio Placido Rizzotto-Flai Cgil, Roberto IOVINO.

Proposta di legge DI SALVO ed altri – (4495) Disciplina degli enti previdenziali privati. Presentata il 17 maggio, e assegnata alla XI Commissione Lavoro.

Interrogazione VALLASCAS – in merito ai pagamenti dei diritti doganali, ed all’esclusione dell’utilizzo degli assegni circolari.