24 gennaio 2014 – Camera dei Deputati : Il mercato interno dell’energia per il XXI secolo – Gli altri provvedimenti

Attività commerciali e produttive

Camera dei Deputati

Commissione I Affari costituzionali

COMITATO PERMANENTE PER I PARERI – Modifiche alla disciplina dei requisiti per la fruizione delle deroghe riguardanti l’accesso al trattamento pensionistico. Nuovo testo unificato C. 224 Fedriga ed abb. (Parere alla XI Commissione). (Esame e conclusione – Parere favorevole).

Commissione V Bilancio

in sede consultiva – Disposizioni per l’adempimento degli obblighi derivanti dall’appartenenza dell’Italia all’Unione europea – Legge europea 2013-bis. C. 1864 Governo.Delega al Governo per il recepimento delle direttive europee e l’attuazione di altri atti dell’Unione europea – Legge di delegazione europea 2013 – secondo semestre. C. 1836 Governo. (Parere alla XIV Commissione). (Esame congiunto e rinvio).

Commissione X Attività produttive

COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE – Sulla missione svolta a Bruxelles il 17 dicembre 2013 in occasione della riunione organizzata dalla Commissione industria, ricerca e energia (ITRE) del Parlamento europeo e dalla Commissione affari economici del Parlamento della Repubblica di Lituania «Il mercato interno dell’energia per il XXI secolo».

Commissione XIII Agricoltura

RISOLUZIONI – 7-00224 Zanin: Sulle questioni relative alle coltivazioni provenienti da sementi geneticamente modificate e alle conseguenze su altre coltivazioni. 7-00226 Zaccagnini: Sulle questioni relative alle coltivazioni provenienti da sementi geneticamente modificate e alle conseguenze su altre coltivazioni. 7-00227 Faenzi: Sulle questioni relative alle coltivazioni provenienti da sementi geneticamente modificate e alle conseguenze su altre coltivazioni. (Seguito della discussione e conclusione – Approvazione della risoluzione n. 8-00034);

COMITATO RISTRETTO – Disposizioni per la promozione del settore ippico. C. 753 Faenzi, C. 1033 Lattuca, C. 1061 L’Abbate, C. 1314 Marrocu e C. 1546 Catania;

INDAGINE CONOSCITIVA SULLA VALORIZZAZIONE DELLE PRODUZIONI AGROALIMENTARI NAZIONALI CON RIFERIMENTO ALL’ESPOSIZIONE UNIVERSALE DI MILANO 2015 – resoconto stenografico della seduta di martedì 9 luglio 2013 – Audizione del Commissario generale di sezione per il Padiglione Italia, Diana BRACCO; resoconto stenografico della seduta di mercoledì 11 settembre 2013 – Audizione del vice sindaco di Milano Lucia De CESARIS.