26 giugno 2019 – Camera dei Deputati : : Disposizioni urgenti in materia di ordine e sicurezza pubblica – Gli altri provvedimenti

Camera dei Deputati 

Aula – Discussione del disegno di legge: Conversione in legge del decreto-legge 14 giugno 2019, n. 53, recante disposizioni urgenti in materia di ordine e sicurezza pubblica (A.C. 1913) (Esame e votazione di una questione pregiudiziale);  Discussione della proposta di legge: Cenni ed altri: Disposizioni in materia di limitazioni alla vendita dei prodotti agricoli e agroalimentari sottocosto e di divieto di aste a doppio ribasso per l’acquisto dei medesimi prodotti. Delega al Governo per la disciplina e il sostegno delle filiere etiche di produzione (A.C. 1549-A).

Commissioni Riunite I-II – SEDE REFERENTE:DL 53/2019: Disposizioni urgenti in materia di ordine e sicurezza pubblica. C. 1913 Governo (Esame e rinvio).

Commissione V Bilancio – SEDE CONSULTIVA – Limitazioni alla vendita dei prodotti agricoli e agroalimentari sottocosto, divieto di aste a doppio ribasso per l’acquisto di prodotti agricoli e agroalimentari, nonché delega al Governo per la disciplina e il sostegno delle filiere etiche di produzione. C. 1549-A. (Parere all’Assemblea). (Esame e rinvio);  SEDE CONSULTIVA – Delega al Governo in materia di turismo. C. 1698-A Governo. (Parere all’Assemblea). (Esame e rinvio). 

Senato della Repubblica

6°-10° Commissioni Riunite – IN SEDE REFERENTE – (1354) Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 30 aprile 2019, n. 34, recante misure urgenti di crescita economica e per la risoluzione di specifiche situazioni di crisi, approvato dalla Camera dei deputati (Seguito dell’esame e rinvio).

9°-13° Commissioni Riunite – AFFARI ASSEGNATI – Sulla normativa sui nitrati di origine agricola, anche con riferimento alla situazione in Campania oggetto della deliberazione della Giunta regionale n. 762 del 5 dicembre 2017 (n. 93)(Seguito dell’esame, ai sensi dell’articolo 34, comma 1, primo periodo, e per gli effetti di cui all’articolo 50, comma 2, del Regolamento, e rinvio)

2° Commissione Giustizia – IN SEDE CONSULTIVA – (1354) Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 30 aprile 2019, n. 34, recante misure urgenti di crescita economica e per la risoluzione di specifiche situazioni di crisi, approvato dalla Camera dei deputati (Parere alle Commissioni 6a e 10a riunite. Esame. Parere favorevole).

5° Commissione Bilancio – IN SEDE CONSULTIVA – (944) Delega al Governo per il recepimento delle direttive europee e l’attuazione di altri atti dell’Unione europea – Legge di delegazione europea 2018, approvato dalla Camera dei deputati (Parere alla 14a Commissione sugli emendamenti. Seguito dell’esame. Parere in parte non ostativo, in parte contrario, in parte contrario, ai sensi dell’articolo 81 della Costituzione. Rinvio dell’esame dei restanti emendamenti);                                               IN SEDE CONSULTIVA – (1354) Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 30 aprile 2019, n. 34, recante misure urgenti di crescita economica e per la risoluzione di specifiche situazioni di crisi , approvato dalla Camera dei deputati (Parere alle Commissioni 6ª e 10ª riunite sul testo e sugli emendamenti. Esame del testo e rinvio. Rinvio dell’esame degli emendamenti).

8° Lavori pubblici – IN SEDE REDIGENTE (810) MOLLAME ed altri. – Disposizioni per la ricerca, raccolta, coltivazione e commercializzazione dei tartufi destinati al consumo (933) BERGESIO ed altri. – Disposizioni in materia di cerca, raccolta, coltivazione e commercializzazione dei tartufi destinati al consumo (Discussione congiunta e rinvio);                       – IN SEDE CONSULTIVA – (1354) Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 30 aprile 2019, n. 34, recante misure urgenti di crescita economica e per la risoluzione di specifiche situazioni di crisi , approvato dalla Camera dei deputati (Parere alle Commissioni 6a e 10a riunite. Esame e rinvio).

9° Commissione Agricoltura – IN SEDE REDIGENTE – (728) VALLARDI ed altri. – Norme per la valorizzazione delle piccole produzioni agroalimentari di origine locale (Seguito e conclusione della discussione);                                                                                  IN SEDE REDIGENTE (1110) Deputato MOLINARI ed altri. – Modifica all’articolo 4 del testo unico in materia di società a partecipazione pubblica, di cui al decreto legislativo 19 agosto 2016, n. 175, concernente le partecipazioni in società operanti nel settore lattiero-caseario , approvato dalla Camera dei deputati (Discussione e rinvio);                                                         IN SEDE CONSULTIVA – (1354) Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 30 aprile 2019, n. 34, recante misure urgenti di crescita economica e per la risoluzione di specifiche situazioni di crisi , approvato dalla Camera dei deputati (Parere alle Commissioni 6a e 10a riunite. Esame. Parere favorevole)

11° Commissione Lavoro – IN SEDE CONSULTIVA – (1354) Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 30 aprile 2019, n. 34, recante misure urgenti di crescita economica e per la risoluzione di specifiche situazioni di crisi, approvato dalla Camera dei deputati (Parere alle Commissioni 6a e 10a riunite. Esame. Parere favorevole).

13° Commissione Territorio, ambiente – IN SEDE CONSULTIVA – (1354) Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 30 aprile 2019, n. 34, recante misure urgenti di crescita economica e per la risoluzione di specifiche situazioni di crisi , approvato dalla Camera dei deputati (Parere alle Commissioni 6a e 10a riunite. Seguito e conclusione dell’esame. Parere favorevole).

14° Commissione Politiche Ue – IN SEDE CONSULTIVA (1354) Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 30 aprile 2019, n. 34, recante misure urgenti di crescita economica e per la risoluzione di specifiche situazioni di crisi, approvato dalla Camera dei deputati (Parere alle Commissioni 6a e 10a riunite. Esame. Parere non ostativo)

 

Condividi