27 aprile 2015 – Camera dei Deputati : accertamento dei requisiti fisici e psichici per il conseguimento della patente di guida – Gli altri provvedimenti

Attività commerciali e produttive

Camera dei Deputati

Aula

Risposta del Sottosegretario per le infrastrutture e i trasporti Umberto DEL BASSO DE CARO all’interpellanza PANNAREALE ed altri – su elementi ed iniziative volte a garantire il corretto svolgimento dell’accertamento dei requisiti fisici e psichici per il conseguimento della patente di guida; all’interpellanza PRATAVERIA ed altri – in merito alle iniziative volte a ridurre gli aggravi economici derivanti dagli aumenti dei canoni sui passi carrabili disposti da Anas spa.

Interrogazione DI GIOIA – in merito ai numerosi attentati ad esercizi commerciali nella città di Foggia e nella provincia.

Proposta di legge DELLA VALLE ed altri – (2849) Modifiche al codice di cui al decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206, e altre disposizioni per il contrasto dell’obsolescenza programmata dei beni di consumo.Presentata il 27 gennaio 2015, ed assegnata alla X Commissione Attività produttive.

Senato della Repubblica

3a Commissione Affari esteri

IN SEDE CONSULTIVA – Comunicazione della Commissione al Parlamento europeo, al Consiglio, al Comitato economico e sociale europeo, al Comitato delle Regioni e alla Banca europea per gli investimenti “Una strategia quadro per un’Unione dell’energia resiliente, corredata da una politica lungimirante in materia di cambiamenti climatici” (COM (2015) 80 definitivo)

Comunicazione della Commissione al Parlamento europeo e al Consiglio “Il protocollo di Parigi – Piano per la lotta ai cambiamenti climatici mondiali dopo il 2020” (COM (2015) 81 definitivo)

Comunicazione della Commissione al Parlamento europeo e al Consiglio “Raggiungere l’obiettivo del 10% di interconnessione elettrica. Una rete elettrica pronta per il 2020” (COM (2015) 82 definitivo) (Parere alle Commissioni 10a e 13a riunite. Esame congiunto. Parere favorevole).