30 marzo 2016 – Camera dei Deputati : Principi per la tutela, il governo e la gestione pubblica delle acque – Gli altri provvedimenti

Attività commerciali e produttive

 

Camera dei Deputati      

 

Aula

Discussione del disegno di legge: S. 1972 – Ratifica ed esecuzione dell’Accordo quadro globale di partenariato e cooperazione tra l’Unione europea e i suoi Stati membri, da una parte, e la Repubblica socialista del Vietnam, dall’altra, fatto a Bruxelles il 27 giugno 2012 (Approvato dal Senato) (A.C. 3460)

Discussione della proposta di legge: Mariani ed altri: Principi per la tutela, il governo e la gestione pubblica delle acque (A.C. 2212-A) –                                                                                                                                        

Discussione della relazione sulla contraffazione nel settore dell’olio di oliva, approvata dalla Commissione parlamentare di inchiesta sui fenomeni della contraffazione, della pirateria in campo commerciale e del commercio abusivo (Doc. XXII-bis, n. 4).

 

Commissione X Attività produttive

INTERROGAZIONI – Risposta del viceministro dello sviluppo economico Teresa BELLANOVA all’interrogazione BURTONE: Prospettive industriali della società Mythen di Ferrandina; all’interrogazione GALLINELLA: Mantenimento di misure antidumping nei confronti della Repubblica Popolare Cinese da parte dell’Unione europea; all’interrogazione LODOLINI; RICCIATTI: Prospettive industriali e occupazionali dell’azienda cantieristica Isa Group.

 

Condividi