4 aprile 2019 – Camera dei Deputati: Iniziative volte a promuovere, anche all’estero, il settore vitivinicolo italiano.- Gli altri provvedimenti

Camera dei Deputati

Aula – risposta del ministro delle Politiche agricole Gian Marco CENTINAIO all’interrogazione MOLINARI: Iniziative volte a promuovere, anche all’estero, il settore vitivinicolo italiano.

Commissione VIII Ambiente – IN SEDE CONSULTIVA – D.L. n. 27/2019, recante Disposizioni urgenti in materia di rilancio dei settori agricoli in crisi e di sostegno alle imprese agroalimentari colpite da eventi atmosferici avversi di carattere eccezionale e per l’emergenza nello stabilimento Stoppani, sito nel comune di Cogoleto. C. 1718 Governo. (Parere alla XIII Commissione). (Esame e rinvio).

Commissione X Attività produttive – IN SEDE CONSULTIVA – Disposizione per la semplificazione fiscale, il sostegno delle attività economiche e delle famiglie e il contrasto dell’evasione fiscale. C. 1074 Ruocco. (Parere alla VI Commissione). (Esame e rinvio).

Commissione XIV Politiche Ue – IN SEDE CONSULTIVA – Disposizioni per la semplificazione fiscale, il sostegno delle attività economiche e delle famiglie e il contrasto dell’evasione fiscale. C. 1074 Ruocco. (Parere alla VI Commissione). (Esame e rinvio);                                                                                                                                                                                            IN SEDE CONSULTIVA – DL 27/2019, n. 27: Disposizioni urgenti in materia di rilancio dei settori agricoli in crisi e di sostegno alle imprese agroalimentari colpite da eventi atmosferici avversi di carattere eccezionale e per l’emergenza nello stabilimento Stoppani, sito nel comune di Cogoleto. C. 1718 Governo. (Esame e rinvio).

Senato della Repubblica

Aula – Seguito della discussione dei disegni di legge: (844) Deputato SALAFIA ed altri. – Disposizioni in materia di azione di classe (Approvato dalla Camera dei deputati)(583) RICCARDI. – Disposizioni in materia di azione di classe (Relazione orale). Approvazione del disegno di legge n. 844.ù

5° Commissione Bilancio – IN SEDE CONSULTIVA – (1165) Conversione in legge del decreto-legge 25 marzo 2019, n. 22, recante misure urgenti per assicurare sicurezza, stabilità finanziaria e integrità dei mercati, nonché tutela della salute e della libertà di soggiorno dei cittadini italiani e di quelli del Regno Unito, in caso di recesso di quest’ultimo dall’Unione europea (Parere alla 6a Commissione. Esame e rinvio).

6° Commissione Finanze – IN SEDE REFERENTE – (1165) Conversione in legge del decreto-legge 25 marzo 2019, n. 22, recante misure urgenti per assicurare sicurezza, stabilità finanziaria e integrità dei mercati, nonché tutela della salute e della libertà di soggiorno dei cittadini italiani e di quelli del Regno Unito, in caso di recesso di quest’ultimo dall’Unione europea (Seguito dell’esame e rinvio).

8° Commissione Lavori pubblici – IN SEDE CONSULTIVA – (1165) Conversione in legge del decreto-legge 25 marzo 2019, n. 22, recante misure urgenti per assicurare sicurezza, stabilità finanziaria e integrità dei mercati, nonché tutela della salute e della libertà di soggiorno dei cittadini italiani e di quelli del Regno Unito, in caso di recesso di quest’ultimo dall’Unione europea (Parere alla 6a Commissione. Seguito e conclusione dell’esame. Parere favorevole)