5 luglio 2016 – Camera dei Deputati: POTENZIALITÀ E CRITICITÀ DEL SISTEMA NEL CONTRASTO ALL’EVASIONE FISCALE – Gli altri provvedimenti

Attività commerciali e produttive

Camera dei Deputati

Commissione VI Finanze

INDAGINE CONOSCITIVA SULLE TEMATICHE RELATIVE AI RAPPORTI TRA OPERATORI FINANZIARI E CREDITIZI E CLIENTELA – resoconto stenografico della seduta di mercoledì 8 giugno – Audizione dei rappresentanti della Banca del Monte dei Paschi di Siena.

Commissione IX Trasporti

AUDIZIONI – resoconto stenografico della seduta di mercoledì 22 giugno – Audizione del Ministro delle infrastrutture e dei trasporti, Graziano DELRIO, nell’ambito dell’esame dello schema di decreto legislativo recante riorganizzazione, razionalizzazione e semplificazione della disciplina concernente le autorità portuali di cui alla legge 28 gennaio 1994, n. 84 (atto n. 303).

Commissione X Attività produttive

INDAGINE CONOSCITIVA SU «INDUSTRIA 4.0»: QUALE MODELLO APPLICARE AL TESSUTO INDUSTRIALE ITALIANO. STRUMENTI PER FAVORIRE LA DIGITALIZZAZIONE DELLE FILIERE INDUSTRIALI NAZIONALI – resoconto stenografico della seduta di mercoledì 8 giugno – Audizione del Ministro dell’economia e delle finanze, Pier Carlo PADOAN.

Commissione parlamentare di vigilanza sull’anagrafe tributaria

INDAGINE CONOSCITIVA SULL’ANAGRAFE TRIBUTARIA NELLA PROSPETTIVA DI UNA RAZIONALIZZAZIONE DELLE BANCHE DATI PUBBLICHE IN MATERIA ECONOMICA E FINANZIARIA. POTENZIALITÀ E CRITICITÀ DEL SISTEMA NEL CONTRASTO ALL’EVASIONE FISCALE – resoconto stenografico della seduta di mercoledì 20 aprile 2016 – Audizione di rappresentanti dell’ENEL.

Commissione parlamentare di inchiesta sui fenomeni della contraffazione, della pirateria in campo commerciale e del commercio abusivo

Audizioni in materia di contrasto della contraffazione via web e in sede internazionale – resoconto stenografico della seduta di mercoledì 18 maggio – Audizione del Segretario Generale della Federazione contro la Pirateria Musicale e Multimediale PFM, Luca VESPIGNANI.