Strumenti per l’internazionalizzazione delle PMI

Nell’ambito della prossima edizione del Salone Franchising Milano (24/26 ottobre), Federfranchising-Confesercenti (Stand B42) sarà parte attiva nella convegnistica durante i giorni della manifestazione.

Nell’attività in calendario si terrà sabato 26 ottobre alle ore 14.30, in collaborazione con Commerfin, il workshopStrumenti per l’internazionalizzazione delle PMI” presso la Sala F-MEETING.

L’incontro ha come obiettivo presentare gli strumenti a disposizione delle imprese italiane per sostenere l’internazionalizzazione della loro attività così come la partecipazione alle fiere all’estero grazie al supporto di SACE SIMEST.

Il Dott. Giuseppe Tateo – Amministratore Delegato Commerfin ed esperto in materia di credito alle imprese presenterà i due nuovi finanziamenti a tasso agevolato per le imprese: E-commerce e Temporary Export Manager.

Scarica Locandina workshop

Scarica la Scheda Informativa

Vi aspettiamo presso lo stand B42 del Padiglione 3 – Gate 5, Viale Teodorico, FieraMilanoCity!