9 giugno 2017 – Camera dei Deputati- integrazione del reddito per i lavoratori a tempo indeterminato del comparto agricolo – Gli altri provvedimenti

Attività commerciali e produttive

 

Camera dei Deputati         

 

Commissione X Attività produttive

in sede referente – Disposizioni in materia di turismo all’aria aperta e delega al Governo per la semplificazione della normativa sulla realizzazione di strutture ricettive all’aperto. C. 4427 Cancelleri e C. 4435 Arlotti. (Seguito dell’esame e rinvio – Abbinamento della proposta di legge C. 4497 – Adozione del testo base).                                                                                           

ATTI DELL’UNIONE EUROPEA – Proposta di direttiva del Parlamento europeo e del Consiglio che modifica la direttiva 2012/27/UE sull’efficienza energetica. (COM(2016) 761 final). Proposta di direttiva del Parlamento europeo e del Consiglio che modifica la direttiva 2010/31/UE sulla prestazione energetica nell’edilizia. (COM(2016) 765 final). (Seguito esame congiunto, ai sensi dell’articolo 127, comma 1, del regolamento, e rinvio) –                                                                        

ATTI DELL’UNIONE EUROPEA – Proposta di direttiva del Parlamento europeo e del Consiglio che conferisce alle autorità garanti della concorrenza degli Stati membri poteri di applicazione più efficace e assicura il corretto funzionamento del mercato interno. COM(2017)142 final. (Esame e rinvio).

 

Commissione XI Lavoro

INTERROGAZIONI – Risposta del Sottosegretario per il lavoro Franca BIONDELLI all’interrogazione MAESTRI: Introduzione di strumenti di integrazione del reddito per i lavoratori a tempo indeterminato del comparto agricolo; all’interrogazione TARICCO; SIMONETTI: Attuazione della decisione della Commissione C(2015) 5549 final del 14 agosto 2015, relativa ad agevolazioni fiscali e contributive connesse a calamità naturali.

 

Commissione XII Affari sociali

ATTI DEL GOVERNO – Schema di decreto legislativo recante codice del Terzo settore. Atto n. 417. Schema di decreto legislativo recante revisione della disciplina in materia di impresa sociale. Atto n. 418. (Seguito dell’esame, ai sensi dell’articolo 143, comma 4, del regolamento, e rinvio).  

 

Commissione XIII Agricoltura

RISOLUZIONI – ROMANINI; MONGIELLO; GALLINELLA: Iniziative a sostegno della filiera del pomodoro. Interrogazione BUSTO ed altri – sull’antibiotico resistenza negli allevamenti, e sulla mancanza di un Piano Nazionale contro l’antibiotico-resistenza in Italia.

 

COMMISSIONE PARLAMENTARE DI INCHIESTA SUL LIVELLO DI DIGITALIZZAZIONE E INNOVAZIONE DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI E SUGLI INVESTIMENTI COMPLESSIVI RIGUARDANTI IL SETTORE DELLE TECNOLOGIE DELL’INFORMAZIONE E DELLA COMUNICAZIONE – resoconto stenografico della seduta di giovedì 26 aprile – Audizione dell’ex Commissario del Governo per l’attuazione dell’agenda digitale, Francesco CAIO.

 

Condividi