Abruzzo. Albergatori, Rivo Ciabattoni nuovo Presidente Assohotel-Confesercenti

Rivo Ciabattoni, titolare del complesso turistico “Residence Costa” di Alba Adriatica, è il nuovo presidente di Assohotel-Confesercenti, l’associazione che riunisce gli imprenditori d’albergo. Ciabattoni è stato eletto nel corso dell’assemblea elettiva regionale dell’associazione, svoltasi presso la sala conferenze della Confesercenti a Tortoreto, alla presenza del presidente regionale di Confesercenti Daniele Erasmi, del direttore Enzo Giammarino, del presidente del confidi Coopcredito Beniamino Orfanelli, del presidente Assoturismo Daniele Zunica e del direttore della Confesercenti teramana Flaminio Lombi. Ospite dell’assemblea il consigliere regionale Camillo D’Alessandro. «Abbiamo iniziato fin dall’assemblea a lavorare sui temi al centro della vita quotidiana degli imprenditori turistici, ovvero la qualità delle acque e il sistema dei trasporti – spiega Ciabattoni – e inizieremo fin nei prossimi giorni a lavorare ad incontri e assemblee sia lungo la costa che nelle aree interne: si avverte sempre di più fra gli albergatori il bisogno di rinnovare la rappresentanza della categoria e i servizi offerti agli imprenditori». Il presidente degli albergatori ha annunciato l’organizzazione di una serie di incontri, nei prossimi giorni, con gli albergatori delle principali località turistiche d’Abruzzo.Rivo Ciabattoni