Accesso al credito, Credirete Italia agevola e sostiene le esigenze finanziarie delle imprese

soldi

Si è svolto oggi, presso la sede nazionale di Confesercenti a Roma, il Meeting di aggiornamento per la rete commerciale Credirete Italia dal titolo “Il nostro futuro: idee e prodotti per costruirlo insieme”. Credirete Italia nasce per dare risposte concrete ed esaustive alle PMI. Attraverso un ventaglio di opportunità, agevola a 360° le esigenze finanziarie delle aziende: tra i servizi svolti, attraverso la rete commerciale capillare distribuita su tutto il territorio nazionale, c’è l’attività di istruttoria relativa al rilascio di garanzie da parte dei Comfidi, la raccolta di richieste di finanziamento e la consulenza mirata alle problematiche finanziarie delle imprese e di professionisti.

“I servizi offerti da Credirete – ha spiegato il Direttore Generale di Confesercenti Giuseppe Capanna, aprendo i lavori – sono di importanza fondamentale per le imprese che rappresentiamo. Credirete è dunque uno strumento a favore degli imprenditori, che Confesercenti sostiene con forza e che giocherà un ruolo sempre più importante in futuro”.

“Credirete è una importante società del sistema del credito di Confesercenti – ha sottolineato il presidente Credirete Italia Maurizio Franceschi – che sta investendo in innovazione professionale e nuovi prodotti per i clienti con l’obiettivo di conquistare un posto di rilievo sempre più importante tra i vari soggetti del mercato creditizio”.