Agenti di commercio, il 29 febbraio a Genova la presentazione di “Insieme per Enasarco”

Lunedì 29 febbraio presso la Camera di Commercio di Genova

SfondoInsiemeEnasarcoIn vista dell’elezione dell’assemblea dei delegati della Fondazione Enasarco, la coalizione “Insieme per Enasarco” sostenuta dalle principali rappresentanze degli agenti di commercio – Fiarc Confesercenti, Fnaarc, Usarci, Anasf e Fisascat-Cisl – e delle ditte mandanti – Confesercenti, Confindustria, Confcommercio e Confcooperative – presenterà il proprio programma elettorale lunedì 29 febbraio alle 11 presso la Sala delle Ardesie della Camera di Commercio di Genova, in via Garibaldi 4.

Alla presentazione dei candidati liguri di “Insieme per Enasarco” interverrà anche la presidente regionale di Confesercenti Patrizia De Luise.

Scarica qui il programma dell’iniziativa.

Nella lista “Agenti per Enasarco” convergono le maggiori organizzazioni di categoria di agenti e promotori: oltre a Fiarc, anche Fnaarc, Usarci, Anasf e FISASCAT-Cisl. La lista presenta 40 candidati, provenienti da tutte le parti d’Italia e rappresentativi di tutte le professionalità del settore. Per sapere di più sui candidati, sulle elezioni e sulle modalità di voto, scopri Insieme per Enasarco sul web sulla pagina Facebook ufficiale, sul profilo Twitter e su Linkedin.  Tutti insieme possiamo davvero cambiare Enasarco.