Agenzie di viaggio: gestione della privacy conveniente e flessibile grazie alla convenzione Assoviaggi – Rokler

Una nuova convenzione stipulata da Assoviaggi Confesercenti a favore delle imprese del turismo, per affrontare nel modo più efficace ed economicamente vantaggioso la piccola grande rivoluzione nella gestione della privacy, introdotta dalla nuova normativa UE (GDPR).

Assoviaggi ha, infatti, stretto un accordo con Rokler Management & Consulting per fornire a tutti i suoi associati un servizio professionale e flessibile, studiato specificamente per agenzie di viaggi e tour organizer.

Un’offerta modulare, articolata in tre diversi pacchetti adeguati alle diverse dimensioni ed esigenze dell’impresa, che consentono di evitare sprechi di tempo e denaro e, al tempo stesso, avere la certezza di essere in regola con la nuova normativa.

“In queste settimane abbiamo assistito a un caos di offerte e proposte, in seguito all’entrata in vigore della nuova legge sulla gestione della privacy da parte delle aziende; una giungla in cui è difficile orientarsi e che, come conseguenza, ha comportato che moltissime agenzie di viaggi siano ancora alla ricerca della soluzione migliore e più adatta alle proprie necessità”, spiega il Presidente nazionale di Assoviaggi Gianni Rebecchi.

“Per questo, per essere sempre vicini alle agenzie di viaggi, Assoviaggi ha studiato insieme a Rokler una formula flessibile, conveniente e non vincolante, adatta in particolare alle piccole imprese e tarata sulle esigenze del comparto turistico. A differenza della giungla di proposte circolate in queste settimane, i costi sono contenuti e tranquillamente affrontabili per un’azienda del nostro settore. Inoltre, non sono previsti vincoli contrattuali né una durata minima di adesione”.
Il servizio è disponibile su tutto il territorio nazionale.

Per info o adesioni scrivere ad [email protected] o [email protected] oppure chiamare gli uffici Rokler di Roma 06/89534942 o Milano 02/94420305.

Roma, 4 luglio 2018