Al via la fiera TravelExpo con il presidente di Assoturismo Messina

Venerdì 5 aprile alle 15.00, Vittorio Messina partecipa all’incontro con le Associazioni di Categoria

Al via la edizione di Travelexpo, l’unica borsa del turismo in Sicilia che anche quest’anno si conferma Borsa globale dei turismi. La manifestazione si svolge nella suggestiva location del Resort Village Città del Mare di Terrasini da venerdì 5 a domenica 7 aprile, nell’area metropolitana di Palermo, capitale delle Culture.

La borsa gode ancora del patrocinio di Enit, oltre che quello della Regione Siciliana e del Comune di Palermo. E quest’anno, tra gli altri, anche  di Confesercenti Sicilia.

L’occasione per tracciare un percorso condiviso con le organizzazioni turistiche sarà l’incontro “Un nuovo modello di organizzazione per la Sicilia turistica che vogliamo”, in programma venerdì 5 aprile alle 15, a cui parteciperà Vittorio Messina, presidente di Confesercenti Sicilia e di Assoturismo nazionale. Un confronto propositivo per delineare possibili strategie di livello regionale ed ipotizzare il futuro modello possibile in grado di  guidare la crescita competitiva della Sicilia turistica.

All’interno della fiera, anche un approfondimento su Direttiva pacchetti e fatturazione elettronica, temi importanti per gli agenti di viaggio, con due seminari organizzati in collaborazione con le associazioni di categoria, tra cui Assoviaggi Confesercenti.

I seminari saranno preceduti da un unico momento introduttivo che sarà aperto da Toti Piscopo, amministratore della Logos srl comunicazione e immagine, la società organizzatrice di Travelexpo, a cui interverrà anche Anna Maria Ulisse, presidente di Assoviaggi Sicilia.

Condividi