Novità in materia fiscale per il settore delle agenzie di viaggio. Al via seminario Assoviaggi Confesercenti

Mercoledì 26 marzo 2014, dalle ore 9.30 alle 16.00, presso la sede nazionale Confesercenti, Via Nazionale 60 –  ROMA –  sala Nori,
si svolgerà il seminario sul tema “Novità in materia fiscale per il settore delle agenzie di viaggio”.

Il seminario è organizzato da Assoviaggi Confesercenti in collaborazione con il Cescot e si propone l’obiettivo di far conoscere in maniera più approfondita gli aspetti contabili nelle attività di agenzia di viaggio (IVA – Spesometro – Limitazione uso del contante) e la territorialità dell’IVA (fatture comunitarie ed extracomunitarie, emesse e/o ricevute, relative ai  servizi).
Il seminario sarà tenuto da esperti fiscali e contabili con la collaborazione della società System Team Srl di Prato, con la quale Assoviaggi Nazionale ha già un accordo di convezione, e in particolare è rivolto a:
• addetti amministrativi e contabili agenzie di viaggio
• responsabili amministrativi e contabili
• addetti al booking di agenzie di viaggio
• referenti area turismo e area fiscale delle sedi Confesercenti

Il seminario è aperto a tutti secondo queste modalità:
• accredito e partecipazione gratuita per tutti i dipendenti e le imprese associate Confesercenti Assoviaggi, referenti turismo e area fiscale delle sedi Confesercenti
• accredito con un costo di euro 50,00+IVA per le imprese non associate Confesercenti (modalità di pagamento con bonifico bancario).
Per partecipare al seminario occorre in ogni caso (soci e non soci, addetti Confesercenti), spedire la domanda di partecipazione allegata debitamente compilata via mail o fax alla
Segreteria Assoviaggi Confesercenti [email protected]  fax: 06- 4817211
Referente: Sig.ra Catia Sena tel. 06.4725.320