Andrea Painini è il nuovo Vice Presidente Vicario di Federfranchising

painini_andreaAndrea Painini è il nuovo Vice Presidente Nazionale di Federfranchising, l’Associazione che raccoglie le imprese del franchising in Confesercenti. Classe 1977, da molti anni franchisee nel settore immobiliare con Tecnocasa ed esperto nella consulenza alle PMI, già Presidente di Confesercenti Milano Lodi Monza Brianza e Vice Presidente Regionale. Nel suo ruolo di Vice Presidente Vicario sarà affiancato da Renato Maffey (Gruppo Toscano) e da Orazio Patanè (Cleanlife) a supporto del neoeletto Presidente Nazionale Alessandro Ravecca (Cibiamo Group).
La configurazione che vede insieme franchisor (affiliante) e franchisee (affiliato) fa di Federfranchising una realtà unica nel panorama associativo, a coronamento di un processo avviato negli anni ’80. Questa peculiarità è spiegata dal fatto che per Federfranchising il franchising è un sistema unitario il cui successo è garanzia solo se entrambi i partner sono soddisfatti della reciproca collaborazione.
“È per me motivo d’orgoglio, ma soprattutto di grande responsabilità”, ha dichiarato Painini, “quello di poter rappresentare un settore dalle enormi potenzialità che negli ultimi 7 anni ha dimostrato un trend in costante crescita sia nel volume d’affari (+4,2%) che nel numero degli occupati (+4,1%).”

Leggi qui le altre notizie Dalle Categorie —> https://www.confesercenti.it/blog/archivi/dalle-categorie/

Condividi