Anva Confesercenti Firenze: torna “Rionalissima 2021” la più grande Fiera del commercio ambulante in Toscana

Al via la 35a edizione di “Rionalissima”, una grande occasione di shopping ma anche una tradizione da vivere in città

Domenica 17 ottobre a Firenze torna l’appuntamento con lo shopping: ecco “Rionalissima”, la più importante e grande fiera del commercio ambulante della Toscana, arrivata alla 35° edizione, promossa e organizzata da ANVA – Confesercenti Firenze, la storica e più rappresentativa associazione di categoria del settore.

Domenica 17 ottobre gli operatori dei mercati rionali cittadini, integrati da altri provenienti da tutta la Toscana, animeranno il grande mercato allestito per l’occasione nell’arco dell’intera giornata lungo Viale Paoli e Viale Fanti (zona Stadio – Campo di Marte).

Saranno presenti oltre 300 imprese su area pubblica, con prodotti moda, calzature, intimo, accessori, food, accessori per la casa, e molte altre curiosità ed occasioni last minute.

Una grande occasione di shopping (orario 8.30-20.00) dunque, ma anche un una tradizione da vivere in città!

Si ricorda che si potrà accedere all’evento nel rispetto della normativa vigente Anti-Covid 19. Possibili controlli da parte degli organi preposti, delle regole legate al Green Pass o certificazioni similari.