Assofioristi: al via un programma didattico per gli associati

Corso Assofioristi

Sarà presentato, nel corso della Presidenza nazionale, che si terrà il prossimo 14 Novembre 2022 in videoconferenza

Assofioristi Confesercenti, nel corso della Presidenza nazionale, che si terrà il prossimo 14 Novembre 2022, in videoconferenza, presenterà il programma didattico della Scuola di Formazione Professionale – Laboratorio Idee, per una formazione strutturata dedicata agli associati.

“La formazione – dice il Presidente di Assofioristi Ignazio Ferrante – è sempre al centro delle nostre attività. Poter garantire ai nostri associati un costante aggiornamento professionale è un plus importante che consente di stare al passo con i tempi. Quando sono diventato presidente, lo scorso aprile, ho posto tra i primi obiettivi del mio mandato l’istituzione di un percorso di formazione permanente, proprio perché lo ritengo essenziale per qualsiasi mestiere, in particolar modo per il nostro”.

Nel corso della Presidenza verrà programmata anche l’attività sindacale di Assofioristi.

Alla riunione prenderà parte il Responsabile della Scuola di Formazione Professionale, Vincenzo Antonuccio, Professore di Flowers designer che illustrerà le finalità del progetto formativo.

Presentazione del Programma Didattico Confesercenti