Avviata la partnership tra Federfranchising e Biplan

Grazie al proprio metodo Biplan consente alle PMI di consolidarsi ed espandersi.

Prende il via il sodalizio tra Federfranchising, l’Associazione di categoria di Confesercenti dedicata al Franchising, e Biplan, società specializzata nella consulenza in organizzazione aziendale e controllo di gestione applicata ai più moderni sistemi informatici per reti in franchising e imprese a gestione diretta.

Biplan nasce nel 2009 da un Team di professionisti dell’economia aziendale e dell’information technology determinati ad applicare la Business Intelligence alle PMI cui far cogliere le opportunità di integrazione tra nuovi modelli di business e tecnologie innovative.

“La collaborazione con Federfranchising rappresenta la sintesi perfetta della nostra visione di business – dichiara Paolo Liccardo, dottore commercialista e Ceo di Biplan – in un mercato che cambia di giorno in giorno. Il valore delle informazioni che una azienda genera e utilizza costantemente nello svolgimento della propria gestione è preziosissimo. Più le informazioni sono puntuali, chiare e corrette, tanto maggiore sarà l’efficienza dell’impresa”.

Biplan affianca le imprese con processi organizzativi chiari e con sistemi informatici intuitivi e di comodo utilizzo. Ciascun operatore viene formato per svolgere il proprio lavoro con il supporto di software gestionali specialistici, nel rispetto delle procedure. Ciò elimina il rischio di dispersioni e sprechi di risorse e inoltre, contribuisce al monitoraggio dell’andamento attività attraverso la raccolta di informazioni utili per il controllo di gestione dinamico, in tempo reale.

Il controllo di gestione dinamico consente di avere sotto controllo, in tempo reale, senza impegno di ulteriori risorse, sia risultati sensibili dell’andamento quotidiano dell’attività sui quali intervenire tempestivamente in caso di necessità, sia aspetti macro per valutazioni strategiche su arco temporale più ampio.

Grazie al proprio metodo Biplan consente alle PMI di consolidarsi ed espandersi.

Con uffici a Milano, Roma e Napoli e clienti in tutta Italia, Biplan Srl garantisce ai propri clienti assistenza professionale in qualunque momento.

Condividi