Axon, leader in prodotti e soluzioni per l’automazione del punto vendita, è presente al 31° Salone Franchising Milano insieme a Federfranchising-Confesercenti

axon_logoAxon, leader in prodotti e soluzioni per l’automazione del punto vendita, è presente al 31° Salone del Franchising Milano che si terrà dal 3 al 5 novembre.
Il mondo dei prodotti Axon rappresenta oggi un vero punto di riferimento per tutte le organizzazioni che orbitano nel complesso scenario del Franchising, l’ampia gamma delle soluzioni innovative per le aziende, caratteristica distintiva di Axon sarà visibile in collaborazione con Federfranchising – Confesercenti al Padiglione 4 Stand C03.
La filosofia Axon è da sempre quella di progettare dispositivi dal design moderno, elegante, ergonomico e con elevati standard qualitativi, l’esperienza e la visione Axon è al servizio del Franchisor come valore aggiunto ed anello di congiunzione tra i bisogni e le reali necessità.
Axon – Federfranchising, grazie alla collaborazione con SFM, ti offre in esclusiva un biglietto omaggio per uno dei 3 giorni della Fiera, chiedilo a: [email protected]

Condividi