Borsa del Turismo delle 100 città d’arte e dei borghi d’Italia – Le foto

A tagliare il nastro della 22esima edizione la presidente di Confesercenti nazionale Patrizia De Luise

Si è tenuta a Bologna dal 18 al 20 maggio la 22esima edizione della Borsa del Turismo delle 100 città d’arte e dei borghi d’Italia.

A tagliare il nastro per l’inaugurazione, sabato 19 maggio nel cortile interno di palazzo Isolani, la presidente di Confesercenti nazionale Patrizia De Luise, Emanuele Burioni direttore di Apt Emilia Romagna, l’Assessore al Commercio del Comune di Bologna, Alberto Aitini; il presidente di Confesercenti Bologna Massimo Zucchini; il presidente di Confesercenti Emilia Romagna Dario Domenichini.

Durante la Borsa, successo per il workshop commerciale internazionale B2B con 70 buyer presenti da 28 Paesi e 400 seller provenienti dalla nostra regione e da tutta Italia.

La Borsa del Turismo è la più grande opportunità per far conoscere da vicino e promuovere un patrimonio inestimabile di cui il nostro territorio ne è una parte fondamentale.

Ecco le foto dei momenti più significativi.