Caro elettricità e gas: Confesercenti apre sul territorio gli Sportelli Energia Ambiente

logo_energia_ambienteIl caro energia sta facendo segnare ulteriori aggravi per imprese e famiglie. E con le crisi geopolitiche in corso, l’inverno non promette certo un alleggerimento della bolletta.
In questo quadro stanno nascendo i primi Uffici Energia ed Ambiente delle Confesercenti territoriali: Sportelli anticrisi per far risparmiare le imprese sui costi dell’energia.
Un servizio gratuito per i Soci.
Sono Sportelli già attivi in molti Uffici territoriali (Ravenna, Cesena, Reggio Emilia, Padova, Mantova, Brescia, Cremona) e in questi giorni si sono aggiunti Roma e Pesaro, e altre Province sono pronte ad attivarli.
Questi Progetti sono in collaborazione con Innova Energia, la Società di sistema di Confesercenti Nazionale che permette alle varie Province di aiutare i Soci a districarsi sul mercato libero dell’energia.
Innova ha curato la formazione degli addetti dei vari Sportelli dandogli tutti gli strumenti tecnici organizzativi necessari ad assistere le imprese associate.
Un servizio importante per i Soci che così possono affrontare le varie questioni inerenti le problematiche ambientali ed energetiche nelle strutture Confesercenti, riuscendo a contenere i prezzi e le tariffe delle forniture energetiche mediamente intorno al 20%.

Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere al sito internet: www.innovaenergia.it
o alle mail: [email protected] o [email protected]