Chieti: assemblea elettiva provinciale Confesercenti

L’Assemblea si intitola «Impresa 4.0»

Si intitola «Impresa 4.0» l’Assemblea elettiva provinciale di Confesercenti Chieti, l’associazione di rappresentanza delle micro, piccole e medie imprese chiamata a rinnovare gli organismi dirigenti. I lavori dell’assemblea si terranno domani, giovedì 25 maggio, a partire dalle 15 nell’auditorium «Filiberto Cianci» all’interno del palazzo Confesercenti in via Domenico Spezioli, Theate Center. Ad aprire i lavori saranno i saluti del presidente regionale Daniele Erasmi, seguiti dalle relazioni del presidente provinciale uscente Franco Menna e del vicedirettore provinciale Simone Lembo.

Sono annunciati gli interventi dell’assessore regionale Silvio Paolucci, del presidente della Camera di commercio Roberto Di Vincenzo e del presidente della Provincia Mario Pupillo. Dopo il dibattito, infine, le conclusioni a cura del direttore regionale di Confesercenti Lido Legnini, per dare poi spazio all’elezione degli organismi.

L’assemblea elettiva provinciale arriva dopo le assemblee territoriali di Chieti, Francavilla, Ortona, Lanciano, Vasto e San Salvo, che hanno rinnovato larga parte dei presidenti e dei consigli direttivi locali.

Leggi le altre notizie Dal Territorio