“Come evitare sanzioni nel trattamento dei dati personali”

Federfranchising e Assoviaggi, insieme a Rokler, spiegano come mettere a norma le imprese in riferimento al nuovo Regolamento europeo sulla privacy (Reg. UE 2016/679).

Appuntamento il 20 aprile 2018, alle ore 10.00 – Confesercenti Nazionale, Sala Antonio Nori, via Nazionale, n. 60 a Roma

La tua società è a norma in materia di privacy? Federfranchising, l’Associazione che riunisce franchisor e franchisee, e Assoviaggi, l’Associazione Italiana Agenzie di viaggi e turismo, insieme a Rokler Management & Consulting S.r.l. azienda partner specializzata nella normativa privacy rivolta alle imprese, promuovono un seminario dal titolo “Come evitare sanzioni nel trattamento dei dati personali. Vieni a scoprire come mettere a norma la tua impresa secondo il Reg. UE 2016/679 (GDPR) in vigore dal 25 maggio 2018”, in programma il prossimo 20 aprile 2018.

L’incontro, rivolto alle diverse componenti imprenditoriali, ha l’obiettivo di analizzare il cambiamento del ruolo del titolare del trattamento dei dati personali, le modalità del marketing diretto, le misure di sicurezza necessarie, la certificazione ed i codici di condotta.

A poco più di un mese dalla data entro la quale la nuova normativa sarà definitivamente applicabile in tutti i paesi membri dell’Unione Europea, senza necessità di essere recepita con provvedimenti nazionali dai singoli stati, gli interventi previsti serviranno a comprendere come evitare importanti sanzioni che potranno riguardare sia gli affilianti che gli affiliati.

Dopo l’attivazione del Privacy Help Desk che risponde al Numero Verde 800 035 194 prosegue quindi l’impegno di Rokler nell’assistere le imprese nell’adeguamento alla nuova normativa.

La partecipazione al seminario è gratuita. Per iscriversi e prenotare il proprio posto scrivere a:

[email protected]     oppure   [email protected]

scarica programma del seminario