Confesercenti Arezzo: Webinar sulla cassa integrazione

Al via un ciclo di webinar sul Degreto Rilancio e sui provvedimenti della cassa integrazione

Confesercenti organizza un ciclo di webinar sul Decreto Rilancio e sui provvedimenti della cassa integrazione. Dopo il lockdown l’associazione di categoria si sviluppa anche sulle piattaforme per coinvolgere ed informare i soci sui temi di interesse in materia di credito, formazione, aspetti fiscali, paghe e servizi.

L’informazione quindi passa anche attraverso i webinar ed il primo approfondimento in programma per domani, martedì 23 giugno, dalle 14,30 alle 15,15 sarà sul tema “Cassa integrazione ordinaria e in deroga. Una guida per le aziende”. Cosa prevedono i provvedimenti di questi mesi? Cosa deve fare un’azienda? A queste domande darà risposta Leonardo Burgassi, consulente Confesercenti, esperto in materia di lavoro.

Per partecipare al webinar sarà necessario iscriversi compilando il modulo attraverso il link https://forms.gle/oqg3oZqE1Gr293y88

Le persone interessate riceveranno sulla casella di posta elettronica indicata attraverso il modulo di iscrizione, il link da utilizzare per poter accedere al webinar.