Confesercenti Bologna, Webinar: “Ruolo strategico della bilateralità ai tempi del Covid”

Tram

Nel Corso dell’iniziativa verranno illustrati i nuovi servizi offerti da EBTER per i lavoratori e le imprese aderenti, riguardanti il sostegno al reddito il welfare ed il rafforzamento della sicurezza nei luoghi

Il CST Area Metropolitana Bolognese, centro servizi territoriali di EBTER l’Ente bilaterale territoriale dell’Emilia Romagna, organizza un webinar sul tema “Ruolo strategico della bilateralità ai tempi del Covid”” che si terrà GIOVEDÌ 26 novembre 2020 dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

Interverranno:

➢ GIACOMO RAISI, Presidente EBTER
➢ MARIO FORTE, Vice Presidente EBTER
➢ ALDO GIAMMELLA, Vice Coordinatore CST AMB EBTER
➢ SARA CIURLIA CAPONE, Componente CST AMB EBTER
➢ ROSSI LORENO, Coordinatore CST AMB EBTER

Nel corso dell’iniziativa verranno illustrati i nuovi servizi offerti da EBTER per i lavoratori e le imprese aderenti, riguardanti il sostegno al reddito il welfare ed il rafforzamento della sicurezza nei luoghi di lavoro del commercio e del turismo. Inoltre sarà presentato il comitato territoriale Area Metropolitana Bolognese istituito per il contrasto e la diffusione del Covid-19 negli ambienti di lavoro.