Confesercenti Caserta, al via la Campagna Tesseramento 2017

L’incontro sarà presieduto dal Presidente Provinciale Maurizio Pollini

CAMPAGNATESSERAMENTO

Lunedì 30 gennaio 2017, ore 10,30, presso la sala riunioni del Ristorante Tre Farine, in via Battisti a Caserta, Confesercenti Provinciale di Caserta, dà il via alla Campagna del Tesseramento 2017. L’incontro sarà presieduto dal Presidente Provinciale Maurizio Pollini, che illustrerà alle imprese invitate tutte le convenzioni, i servizi, i vantaggi e le opportunità offerte a chi aderisce a Confesercenti. “La Confesercenti svolge nei confronti dei propri iscritti funzioni di rappresentanza sindacale, ma allo stesso tempo – commenta Pollini – cerchiamo di individuare le le nuove opportunità di sviluppo imprenditoriali. Quest’anno abbiamo messo al centro delle nostre attività il territorio. Grazie ad un lavoro di squadra, vogliamo portare sviluppo e competitività alle nostre imprese. Il cammino di Confesercenti sarà attivo sulle convenzioni, come ad esempio la convenzione Siae grazie alla quale le aziende aderenti usufruiscono di uno sconto del 30% sull’abbonamento annunale per la diffusione della musica d’ambiente e sugli eventi. Considerevole sarà anche l’attività sul credito agevolato alle piccole e medie imprese della Provincia di Caserta che necessitano di sostegno alla loro attiività”.

Leggi le altre news Dal Territorio