Confesercenti della Lombardia Orientale, partnership con Mail Up per l’email marketing professionale

Con le Pmi per comunicazioni ancora più “smart”

E’ un brand che non ha bisogno di molte presentazioni. MailUp, piattaforma leader nel mercato e la più scelta in Italia per l’invio di email, sms e newsletter professionali, è partner di Confesercenti della Lombardia Orientale, nel segno di una comune azione mirata a strategie di marketing ancora più efficaci per le piccole e medie imprese del commercio, del turismo e dei servizi.

E’ alla platea degli iscritti all’associazione che si rivolgono, infatti, le innovative soluzioni implementate dalla piattaforma (www.mailup.it), la quale permette di creare, inviare e tracciare campagne email e SMS in pochi “clic”.

Con il nuovo editor drag & drop Bee[IG1], le newsletter sono subito ottimizzate per mobile e possono essere inviate senza limiti a gruppi profilati di destinatari, grazie al canone flat. I benefici della convenzione sono svariati ed includono vantaggi sulla prima attivazione della console MailUp e su altri servizi, quali allegati, delivery+, supporto esteso, no logo. Se si acquista un pacchetto di crediti, poi, è possibile inviare sms personalizzando ulteriormente la propria strategia di comunicazione.

“E’ con grande soddisfazione che iniziamo questa nuova collaborazione con MailUp, sistema leader per l’email marketing professionale – commenta il direttore generale di Confesercenti, Alessio Merigo -. Aiutiamo i commercianti, i ristoratori e tutti gli altri attori delle Pmi ad affrontare nella maniera più adeguata e accreditata il mondo della comunicazione digitale, oggi imprescindibile per la gestione del proprio business. La nostra partnership prevede inoltre importanti agevolazioni per le start up e la futura organizzazione di seminari o webinar specifici sul tema”.

“Da sempre siamo accanto alla comunità di imprenditori” – dichiara Luca Azzali, COO MailUp – “La soluzione MailUp offre strumenti di marketing automation avanzati a misura di qualsiasi budget. Con un’unica console, chiunque può gestire le attività che normalmente richiederebbero l’intervento di più reparti: dalla creazione di newsletter ottimizzate per mobile all’invio profilato con gestione di iscrizioni e disiscrizioni a norma di legge, fino all’impostazione di messaggi automatici sulla base dei comportamenti dei clienti. MailUp è tecnologia, design e comunicazione, a portata di clic.”

Il Direttore generale Confesercenti

Alessio Merigo