Confesercenti E.R.: eletti i componenti della Giunta e i vicepresidenti regionali

Dopo la recente elezione di Dario Domenichini ai vertici di Confesercenti E.R., si è riunita oggi la presidenza per eleggere la Giunta e i vicepresidenti regionali.

Ne faranno parte, oltre al presidente Domenichini, il direttore Stefano Bollettinari, Massimo Zucchini (presidente Confesercenti Bologna) in qualità di vicepresidente Vicario e i vicepresidenti Mauro Rossi (presidente della Confesercenti di Modena) e Fabrizio Vagnini (presidente della Confesercenti di Rimini).

A comporre la Giunta regionale vi saranno inoltre i presidenti Confesercenti provinciali di Parma Francesca Chittolini, di Ravenna Monica Ciarapica, di Forlì Mauro Lazzarini, di Piacenza Nicolò Maserati, di Imola Sabina Quarantini, di Ferrara Nicola Scolamacchia e di Cesena Cesare Soldati.

Nel corso della riunione odierna, oltre ad aver affrontato i temi generali riguardanti le PMI, la pressione fiscale e l’illegalità, è stata ribadita la necessità di correggere il P.d.L. regionale sull’urbanistica onde evitare lo sviluppo incontrollato delle grandi strutture di vendita ed è stata riconfermata da parte di Confesercenti E.R. la piena collaborazione relativamente all’applicazione  della legge regionale per quanto riguarda l’avvio dell’operatività delle “destinazioni turistiche”.

Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su email