Confesercenti E.R.: nuovo appuntamento dei webinar dedicati agli operatori alimentari, della ristorazione e del turismo

Tanti i temi e gli approfondimenti trattati in questo nuovo appuntamento di luglio

 

Costruire e gestire una mailing list per comunicare con i clienti, mantenere i contatti, proporre idee e soluzioni; punti di ritiro e di consegna, le nuove possibilità per incontrare i clienti e aggiungere nuovi servizi anche dove è difficile la consegna; la dieta mediterranea e sviluppo del territorio.

Questi i temi trattati nei Webinar gratuiti dedicati agli operatori alimentari, della ristorazione e del turismo

Martedì 14 luglio ore 14.30 -16

PARTECIPA

Dopo il successo degli scorsi incontri, proseguono i webinar gratuiti organizzati dal Cat Confesercenti Emilia Romagna su come utilizzare al meglio le tecnologie e social media per le imprese alimentari, della ristorazione e del turismo.

Prossimo appuntamento martedì 14 luglio dalle ore 14.30 in poi, dedicato alla costruzione delle mailing list, ai punti di consegna e alla loro costruzione anche nei luoghi più difficili, e la dieta mediterranea come brand per lo sviluppo del territorio.

Questo in sintesi il programma:

14.30 alle 15.15 Giovanni Cappellotto, ecommerce consultant & web marketer spiegherà come utilizzare l’e-mail, primo canale con cui i consumatori vogliono ricevere messaggi personalizzati e le indicazioni utili per la gestione delle liste e delle comunicazioni.

15.15 alle 16.00 Andrea Corrao, responsabile Road to Asia, parlerà di come il coronavirus abbia modificato la gestione della logistica e su come organizzare punti di ritiro e di consegna delle merci per aumentare la clientela anche in zone più “difficili”.

16.00 Giulia Gervasio, del Cat Confesercenti Emilia Romagna, illustrerà la potenzialità della Dieta mediterranea come brand per lo sviluppo del territorio.

Il ciclo di webinar è un’iniziativa promossa all’interno del Progetto Europeo Mdnet, che vede fra i partecipanti anche la Regione Emilia Romagna.

Per partecipare agli appuntamenti di giovedì 14 luglio ISCRIVITI QUI

Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su email