Confesercenti Matera: nasce Assohotel, L’Associazione che raggruppa i titolari di strutture alberghiere

Il neo Presidente Gaudiano: “Porterò avanti ogni azione necessaria nell’interesse del settore alberghiero”

Nasce a Matera Assohotel, l’Associazione che raggruppa i titolari di strutture alberghiere aderente a Confesercenti; lo comunica il neo Presidente Claudio Gaudiano, titolare di una struttura alberghiera di Matera che ha accettato l’incarico dopo aver incontrato i dirigenti della locale Confesercenti.

A Claudio Gaudiano vanno i migliori auguri da parte di Gianni Genco, dirigente della Confesercenti e Presidente di Assoturismo che, soddisfatto per l’accettazione dell’incarico, può annoverare un altro collega nel settore del turismo in grado di supportare l’azione sindacale messa in campo a tutela delle imprese.

Il Presidente Gaudiano dichiara di essere disponibile a portare avanti ogni azione necessaria nell’interesse del settore alberghiero, visto il particolare momento che sta attraversando con una perdita di fatturato senza precedenti, in vista della primavera prossima che segni la ripresa dell’economia.

Condividi
Confesercenti Nazionale
Panoramica privacy

Informativa Privacy ai sensi del Regolamento Europeo n. 679 del 25/05/2016 (GDPR).

Si informa che: CONFESERCENTI NAZIONALE,  con sede legale in Via Nazionale 60, 00184 Roma, in persona del legale rappresentante, in qualità di Titolare del trattamento, tratta i Suoi dati personali, con strumenti manuali ed elettronici, per le seguenti finalità: a) per consentirle di navigare ed esplorare il sito web; b) per rispondere alle richieste informative da Lei inoltrate attraverso il form on line.

Il conferimento dei dati trattati per le predette finalità, è obbligatorio in quanto necessario per la navigazione del sito e per evadere la sua richiesta e non richiede il Suo specifico consenso.

I Suoi dati personali verranno conservati per il tempo strettamente necessario al raggiungimento delle finalità indicate e comunque per un periodo non superiore a 30 giorni dal conferimento.

Ambito di diffusione: I suoi dati potranno essere inviati ai destinatari o alle categorie di destinatari riportati di seguito: Tecnici o società del settore IT, addetti alla manutenzione del sito.
I Suoi Dati potranno essere inviati a soggetti dei quali Il Titolare si potrebbe avvalere per lo svolgimento di attività necessarie per il raggiungimento delle finalità sopra indicate, i quali sono stati appositamente nominati da quest’ultimo Responsabili del Trattamento dei dati.

Le sono riconosciuti i seguenti diritti: diritto di accesso ai dati personali che La riguardano; di conoscere le finalità e modalità del trattamento; di conoscere i soggetti o le categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati; diritto di ottenere l’aggiornamento, la rettifica, l’integrazione, la cancellazione dei dati; diritto di ottenere la limitazione di trattamento; diritto alla portabilità dei dati raccolti con il Suo consenso e trattati mediante strumenti elettronici; diritto di proporre reclamo all’Autorità di controllo.

L’esercizio dei diritti può essere esercitato scrivendo ai seguenti indirizzi di posta elettronica: [email protected] .

Il Titolare intende infine informarLa che ha provveduto a nominare un Data Protection Officer (DPO), al quale potrà rivolgersi per tutte le questioni relative al trattamento dei dati e all’esercizio dei Suoi diritti, e che potrà contattare al seguente indirizzo di posta elettronica dedicata: [email protected]

Si rimanda all’informativa completa sul trattamento dei dati personali visibile al link l'informativa sul trattamento dei dati personali