Confesercenti Padova: Come gestire la propria impresa, corso gratuito per neo imprenditori

Welfare contrattuale, territoriale e aziendale

Sono aperte le iscrizioni per frequentare il corso gratuito di 24 ore per imprenditori che si terrà a Padova a partire da dicembre presso la sede Confesercenti .

L’iniziativa, organizzata da Ente Bilaterale Veneto con il finanziamento del Fondo Sociale Europeo, ha l’obiettivo di implementare le competenze relative alla gestione della propria impresa e le modalità con cui vengono offerti i servizi.

Sono previsti 6 incontri di 4 ore ciascuno.

Un modulo di 12 ore verrà dedicato alla gestione d’impresa, le normative, i contratti, la tassazione, i rapporti con i clienti ed alla comunicazione (la conoscenza del mercato, l’analisi del cliente e della soddisfazione del cliente).

Con un secondo modulo da 12 ore si andranno ad analizzare gli aspetti economici di controllo gestione legati ai piani finanziari, ai costi e ricavi ed alle modalità per costruire il costo del prodotto ed alle modalità di ricerca fondi e strategie per il credito.

Per informazioni ed adesioni contattare: [email protected]