Confesercenti Terra di Bari: l’Alta Murgia incontra San Giuliano Milanese, il 12-13-14 settembre

In occasione della sigla del Patto di Amicizia tra il Comune di San Giuliano Milanese e il Comune di Gravina in Puglia, la Confesercenti Terra di Bari Delegazione di Gravina in P., è lieta di comunicarvi il programma della “tre giorni di gran festa”. Dal 12 settembre al 14 settembre in Piazza Della Vittoria ci sarà la mostra fotografica permanente della città di Gravina per tutte e tre le giornate. Unitamente all’esposizione di stand con prodotti tipici locali allestiti da produttori di Gravina e dell’Alta Murgia per l’occasione.
Sabato invece, presso il cinema teatro Ariston, alle ore 19, è prevista la sigla ufficiale del patto d’Amicizia tra i due Comuni che darà seguito poi allo spettacolo “L’eredità di Zio Federico” della “Compagnia teatrale dei Peuceti” in vernacolo pugliese.
La manifestazione voluta dal Comune di Gravina in Puglia – Assessorato al Turismo, Marketing e Promozione dei Prodotti Tipici Prof. Sergio Varvara, vede coinvolta la Confesercenti Terra di Bari e la Delegazione comunale di Gravina in Puglia insieme a numerose aziende produttrici: Frantoio Raguso, Caseificio F.lli Tarantino, Salumificio-macelleria Converso, Pastificio della Murgia, Azienda Vinicola Fiore, Amari & Rosoli, Trattoria Mamma Mia, Forno 77, oltre alle famose Cola Cola prodotti dall’Artigiano Loglisci. Questa iniziativa sarà anche un’occasione per mostrare le bellezze artistiche, monumentali ed ambientali del nostro territorio, per aprire nuove opportunità economiche per gli operatori e nuovi flussi turistici. Anche grazie alla collaborazione dell’Associazione Culturale Peucetia che rappresenta i pugliesi in Lombardia e che ha consentito di organizzare il tutto.

Condividi