Confesercenti, webinar “Terziario e turismo: PNRR le opportunità da cogliere”

Confesercenti dà futuro alle imprese

Appuntamento mercoledì 2 febbraio alle ore 16.00. Ospite di Confesercenti Tiziano Treu

“Terziario e turismo: PNRR le opportunità da cogliere”, il titolo del seminario in diretta web organizzato da Confesercenti nazionale. Un’importante occasione di incontro e confronto sulle sfide del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza con un particolare accento sul ruolo delle Associazioni.

L’appuntamento è fissato per mercoledì 2 febbraio, dalle ore 16.00 alle 17.30, in collegamento video dalla sede della Confesercenti nazionale.

Al webinar, presentato dalla presidente di Confesercenti Patrizia De Luise e coordinato da Michele Faioli, docente Università Cattolica del Sacro Cuore, sarà ospite Tiziano Treu, Coordinatore del Tavolo del partenariato economico presso Palazzo Chigi. Interverranno anche il direttore generale di Confesercenti Giuseppe Capanna, il segretario generale di Confesercenti Mauro Bussoni, il direttore di Confesercenti Emilia Romagna Marco Pasi e il direttore di Confesercenti Veneto Maurizio Franceschi.

Per partecipare al webinar, clicca qui.