Consulenza per l’accesso al credito presso il Salone del Franchising di Milano

salone_franchising_milano_2015_logoLa collaborazione tra Federfranchising-Confesercenti ed il Salone del Franchising prosegue, per questa nuova Edizione, con l’obiettivo di promuovere lo sviluppo del franchising, in Italia e nel mondo, fornendo le necessarie consulenze e gli adeguati strumenti sia per gli espositori che per i visitatori del Salone.
Anche in questa Edizione, il Salone del Franchising di Milano ha scelto come partner la nostra Federazione per supportare l’area Franchising Factory che sarà allestita in Fiera. In particolare, all’interno della Franchising Factory sarà allestito il Desk Finanziamenti che sarà gestito da Federfranchising con il supporto tecnico di Italia Comfidi.
Presso il Desk Finanziamenti sarà possibile ricevere informazioni sulle pratiche di accesso al credito per l’avvio dell’attività in franchising, sia franchisee che franchisor oltre che per chi avesse un’idea di business da sviluppare. Ogni persona (o coppia o gruppo) ha a disposizione un consulente per 30 minuti.
Sarà possibile prenotare una consulenza scrivendo alla email: [email protected]