Convention Confesercenti 2014, le foto dell’evento

Convention Confesercenti 2014

Si è conclusa a Roma la Convention Confesercenti 2014, l’evento che costituisce il principale momento e comunicazione interno della Confederazione.

La prima giornata dell’edizione 2014, presso l’auditorium del MAXXI di Roma dal 2 al 3 dicembre, si è aperta con la relazione del Direttore Generale di Confesercenti, Giuseppe Capanna. Alla relazione del Direttore Generale sono seguite le presentazioni dei programmi di lavoro delle aree tematiche, con le relazioni di Stefano Bollettinari, Responsabile Commercio del Gruppo di Direzione Nazionale, Valter Fucecchi, Responsabile Servizi e Innovazione, Graziano Gozi, Responsabile Lavoro e Bilateralità, Maurizio Franceschi Responsabile Credito e Formazione, eMassimo Biagioni, Responsabile Turismo.  Presenta e conduce la Convention il Responsabile Ufficio Stampa Confesercenti, Sandro Roazzi.

La mattinata del 3 dicembre dei lavori della Convention si è aperta con l’intervento del Segretario Generale Mauro Bussoni. Conclusioni del Presidente di Confesercenti Nazionale Marco Venturi.

La gallery fotografica della prima giornata.


La gallery fotografica della seconda giornata.

 

Condividi